halobulletinheader_9-5_800-4cf40f919dcf40e3ab2f1fef8cece298

Benvenuti nell’Halo Bulletin di questa settimana, che oggi è alquanto speciale. Si tratta infatti di un riassunto di ciò che è accaduto al PAX Prime 2014 ed esce infatti con due giorni di ritardo in quanto il nostro povero Bravo si è preso una piccola pausa per riprendersi da tutto il trambusto.

Divider Halo Bulletin

Halo: The Master Chief Collection Panel al PAX Prime 2014

Di seguito trovate i video che riassumono le grandi novità mostrate al PAX. Se siete interessati ad approfondire gli argomenti vi invito a leggere i nostri articoli al riguardo:

Ed ecco le novità annunciate per la Fucina:

Forge1

Fra le nuove caratteristiche più interessanti troviamo le mappe solo skybox, la possibilità di usare i vari tipi di snap per allineare facilmente gli oggetti, la possibilità di inserire elementi dinamici nelle mappe e la nuova varietà aggiunta di tipi di terreno ed elementi naturali.

Divider Halo Bulletin

Torneo H2A al PAX Prime 2014

Dopo il successo del torneo organizzato in occasione della Gamescom, non poteva mancarne uno al PAX. 343 Industries ha invitato i migliori team di pro players dagli USA e dall’Inghilterra per un totale di otto squadre e ha messo in palio per loro ben 10.000 $.

halo-pax-prime-showdown-b4d218a05e254fa7a770a01e95eefba1

Nel caso in cui vi siate persi il torneo e siate interessati a riguardare alcuni match, trovate tutto sul canale twitch di Halo.

Se invece volete farvi solo un’idea del tutto potete gustarvi questo breve video creato dai ragazzi di Beyond Entertainment che contiene i 5 momenti più emozionanti del torneo.

Ecco per concludere una bella foto raffigurante il team vincitore del torneo, gli eXcellence.

halo-pax-prime-showdown-winners--e10e8bd2f3a54fe5a8f1c49924a7eb1a
Da sinistra verso destra: Pistola, Snip3down, StrongSide, ACE, Elamite

 

Divider Halo Bulletin

E per oggi è tutto, ci ritroviamo come sempre giovedì prossimo con il nuovo Bollettino Halotico (sempre che Bravo ce la faccia :D)

TUN TUN TUUUUUUUUUN
TUN TUN TUUUUUUUUUN