Sea of Thieves

A sole 2 settimane dalla pausa Pasquale, e a pochi giorni dall’inizio della primavera, vediamo quali sono i migliori giochi o, se preferite, quelli più interessanti in uscita per questa settimana.

Sea of Thieves – 20 marzo

Ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, ma questo gioco ci ha mandato letterlamente in brodo di giuggiole; vuoi per un comparto tecnico stupefacente, vuoi per la ventata d’aria fresca che porta in un settore ormai stagnante, Sea of Thieves è certamente un gioco che lascerà un segno: da seguire assolutamente o almeno da provare, usufruendo dei 15 giorni gratuiti di Game Pass.

Attack on Titan 2 – 20 marzo

Se siete amanti dell’anime campione di incassi in tutto il mondo, non potete lasciarvi scappare questo secondo capitolo; che si dimostra interessante sotto molti aspetti, anche il non troppo scontato gameplay.

A Way Out – 23 marzo

A Way Out è un Co-Op game forzato nel quale si dovranno controllare i due protagonisti per scappare da una prigione cui sono “ingiustamente” rinchiusi. Sicuramente un titolo con caratteristiche peculiari, su cui conviene prestare la giusta attenzione.

Detective Pikachu – 23 marzo

Non aspettatevi di sconfiggere palestre e allenatori in questo gioco, il cui protagonista è l’iconico Pikachu. Diciamo che è più una specie di Prof. Layton: siete avvertiti.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – 23 marzo

Nel sequel del bestseller Ni No Kuni, potremo giocare ad un RPG dalle indiscusse qualità tecniche, ambientato in un universo pregno della magia dello Studio Ghibli. Da non farsi scappare assolutamente.

Una settimana ricchissima, non solo per la qualità dei titoli, voi quali titoli avete puntato?