Shadow of the Tomb Raider: teaser e sito countdown online

0

Come vi avevamo prontamente anticipato nella giornata di ieri, Square Enix è pronta a stuzzicare il mondo con l’arrivo di una delle nuove avventure di Lara Croft intitolata Shadow of the Tomb Raider. Il titolo sviluppato ancora una volta dalla canadese Eidos Montreal, è atteso entro quest’anno, precisamente per il 24 settembre 2018. Diamo uno sguardo più da vicino al teaser e ai contenuti del sito.

Nei suoi 20 secondi di durata, il teaser ci mostra uno scenario montuoso che si estende sotto l’infausto presagio di un’eclissi solare. Ancora una volta Lara dovrà farsi strada tra gli impervi sentieri che la natura selvaggia le porrà innanzi. Al minuto 0.13 del teaser, osserviamo inoltre delle piramidi tipiche dell’architettura mesoamericana, molto comuni in Messico e costruite secoli fa dalla civiltà Maya.

Shadow of the Tomb Raider 17K teaser

Scopriamo inoltre che la nostra avventuriera preferita è braccata da una forza armata di soldati. Il tatuaggio sul braccio, il teschio dipinto sul viso e il velo mimetico li rendono senz’altro minacciosi, in particolare tra le ombre della fitta vegetazione selvatica. Tuttavia, non sappiamo ancora nulla su loro conto, ne sui loro obiettivi.

Shadow of the Tomb Raider 17K teaser

Dal sito ufficiale del titolo sarà inoltre possibile dedicarsi a un misterioso puzzle. Al momento tale funzionalità è inattiva, e lo rimarrà fino al suo sblocco previsto per il prossimo lunedì 19 marzo alle 17.00, ora italiana.

Infine, al momento dal sito è preordinabile solamente la versione standard del titolo. Ciononostante, vi invitiamo ad attendere la reveal ufficiale del titolo e dei contenuti delle sue edizioni prevista per il prossimo 27 aprile.

Shadow of the Tomb Raider è atteso per il prossimo 24 settembre 2018 su Xbox One, Steam, e PS4. Fateci sapere quali sono le vostre teorie e speculazioni sul nostro sito mentre attendiamo con pazienza il puzzle di lunedì!