Prey

Al momento attuale non sono ancora presenti affermazioni ufficiali da parte di Bethesda in merito a contenuti DLC per il titolo horror fantascientifico Prey.

Un possibile indizio sull’imminente arrivo di un DLC dedicato al protagonista del gioco Morgan Yu deriva da un recente tweet comparso sull’account Twitter ufficiale di Prey.

Nel tweet è possibile vedere un video statico in loop di una console accompagnato dal messaggioa Great meMory: thRee thINGs caNNOt be lOnG hidden: the sun, the MOOn, AnD the tRuth”.

Se si considerano solamente le lettere maiuscole nel testo sarà possibile ottenere una parola senza sensoMRINGNOOGMOOADR”.
Un’ulteriore analisi rivela però che si tratta soltanto di un semplice anagramma di “Good Morning Morgan”, l’iconica frase detta dalla sveglia all’inizio del gioco.

Prey

Che si tratti di un effettivo indizio relativo ad un possibile DLC in arrivo o solamente di un piccolo divertimento per Bethesda non è al momento chiaro e non ci resta che attendere affermazioni più ufficiali da parte di Arkane Studios prima di trarre vere conclusioni.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticare di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!