Home Videogiochi News Spider Man: chi sarà il nuovo regista?

Spider Man: chi sarà il nuovo regista?

0

imagesDrew Goddard era stato dato per vincente in questa corsa alla regia per il nuovo Spider Man di casa Marvel e Sony ma a quanto sembra la Casa delle Idee sta decidendo di procedere con un altro regista.
E’ stata rivelata infatti una lista di potenziali registi in lizza per dirigere il nuovo adattamento cinematografico: Jonathan Levine (50/50), Ted Melfi (St. Vincent), Jason Moore (Pitch Perfect), John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (Vacation) e Jared Hess (Napoleon Dynamite).

A quanto pare, Amy Pascal e Kevin Feige hanno già tracciato una prima storyline da raccontare nei primi quattro film. In ogni film verrà raccontato il periodo liceale di Peter Parker, nei quali avrà già i poteri e il morso del ragno già avvenuto. Vedremo con il susseguirsi dei film un Peter Parker crescere fino ad arrivare all’età adulta il tutto con toni “molto humor e con molte emozioni“, come nei vecchi film di John Hughes, combinata all’azione tipica delle pellicole ispirate ai fumetti.

Per adesso sono molti i rumors e poche le certezze. Restiamo in attesa di nuove notizie che faranno luce sul cast di questa nuova pellicola.