Sea of Thieves

Si avete letto bene, per tutti gli appassionati di Sea of Thieves, questa è un occasione “d’oro”; Microsoft ha deciso di nascondere per il mondo una serie di indizi che portano al tesoro, in preparazione dell’uscita del gioco il 20 marzo 2018.

Il premio saranno 4 banane in oro 18 carati del valore di circa $ 100.00: mica male.

La missione avrà inizio il 19 marzo alle 12:00 pm PST (le 21.00 in italia) e richiederà un equipaggio di quattro amici per risolvere un totale di 15 indovinelli in tre giorni, ma questi indovinelli non sono solo rompicapo, bensì indizi sparsi sia online che in tutto il mondo, in luoghi come Key West, Florida, Londra, Regno Unito, Berlino, Germania, Sydney, Australia, Parigi, Francia e anche Canada. Questo non vuol dire che dovrete prenotare voli per tutti questi luoghi, ma gli indizi saranno nascosti anche online.

Le risposte agli indovinelli saranno inviate online sul sito web della missione e il 22 marzo la prima squadra di ogni paese a rispondere correttamente a tutti gli indovinelli sarà inserita nelle semifinali. Le semifinali coinvolgeranno un ultimo indizio.

Non preoccupatevi però, i giocatori saranno in grado di guadagnare altri premi in denaro durante la missione.

Ahrrr pirati che non siete altro, siamo o non siamo un popolo di Navigatori. Fatevi sotto!