I rumor sul prossimo titolo Pokémon in arrivo su Nintendo Switch si son susseguiti senza sosta negli ultimi mesi, ma quest’oggi siamo qui per portarvi un leak particolare. Su Weibo, noto sito cinese simil-social, un utente ha condiviso un post riguardante il gioco, il quale è stato prontamente rimosso.

Secondo tale post il primo titolo GDR Pokémon su Nintendo Switch sarebbe un reboot del franchise, anche se non ci è dato sapere se sarà un reboot come quello visto con la saga di Pokémon Nero&Bianco o un vero e proprio nuovo inizio con un possibile ritorno nella regione di Kanto. L’autore del post è già noto alla community dei mostriciattoli tascabili, difatti è noto per aver rivelato l’arrivo del Team Rainbow Rocket su Pokémon Ultrasole&Ultraluna, e non solo.

Come per qualsiasi rumor la notizia va presa con le pinze, in quanto in passato il “leaker” avrebbe condiviso anche notizie non veritiere. Il Nintedo Direct di ieri si è concluso senza aver rilasciato nessuna notizia inerente il mondo Pokémon, se non Detective Pikachu, per il momento non ci resta dunque che attendere.

Cosa ne pensate di un eventuale nuovo viaggio nella regione di Kanto in una veste grafica rinnovata? Fatecelo sapere sui nostri social, e rimanete sintonizzati sul nostro sito per non perdervi le novità al riguardo.