Dark Souls amiibo

Il Nintendo Direct di ieri sera si è dimostrato corposo e interessante. Nel caso ve lo foste perso ci siamo premurati di creare per voi un completissimo recap dell’evento con tutte le informazioni più importanti e succose. Tra queste ultime si è parlato nuovamente di Dark Souls Remastered, ma questa volta ci si è soffermati sull’adorabile Amiibo di Solaire di Astora, in arrivo il prossimo 25 maggio in contemporanea con l’edizione Nintendo Switch del titolo.

Ebbene si, anche Dark Souls si renderà più tangibile ai fan della saga che lo giocheranno su Nintendo Switch. La piccola figure dell’amato cavaliere del Sole arriverà nei negozi esibendo la sua tipica posa di Lode al Sole! Una posa che potrete eseguire anche voi nel gioco ogniqualvolta lo desidererete grazie al tipico chip NFC contenuto nella base della figure.

Diamole uno sguardo un po’ più da vicino, sperando di non rimanere abbagliati dalla sua incandescenza.

Dark Souls amiibo Dark Souls amiibo Dark Souls amiibo

Al momento pare che l’amiibo di Solaire sia disponibile al preorder solo da Gamestop.com al prezzo di 15.99$, ma con ogni probabilità arriverà anche sul nostro territorio.

Vi ricordiamo che Dark Souls Remastered e l’amiibo di Solaire di Astora saranno disponibili per Nintendo Switch a partire dal prossimo 25 maggio 2018, assieme alle versioni PC, PS4, e Xbox One del titolo. Inoltre, i Choosen Undead del territorio giapponese possono preordinare la Dark Souls Trilogy, un’opera omnia esclusiva per PS4 contenente tutti e tre i capitoli della serie, accompagnati inoltre da numerosi e massicci extra da collezione.