Lineage 2: Revolution celebra il traguardo dei 100 giorni con un aggiornamento in-game ed eventi speciali

Oltre 10.000.000 personaggi creati e 179.585.426 ore spese in totale nei primi 100 giorni del gioco

0

Netmarble Games Corp., l’azienda che attualmente sta registrando la crescita più veloce nel settore del gaming mobile in tutto il mondo, celebrerà i primi 100 giorni di successo del suo titolo mobile MMORPG Lineage 2: Revolution con nuovi eventi in-game e aggiornamenti per ringraziare i giocatori per il loro supporto.

Il video che potete osservare in alto, rilasciato di recente evidenzia tutti i traguardi raggiunti dalla community di Lineage 2: Revolution sin dal lancio del gioco avvenuto il 5 novembre 2017.

Netmarble ha recentemente svelato un video infografico che mostra gli straordinari traguardi raggiunti in-game dai giocatori in 100 giorni dal momento del lancio, tra i quali:

  • 10.000.000 personaggi creati
  • 160.185 clan creati
  • 630.000 cavalcature Orso ricompensate
  • 179.585.426 ore giocate

In aggiunta, una nuova cavalcatura, il “Leone con la Criniera”, verrà implementata e sarà disponibile nel Cerchio di Evocazione o acquistandola dallo shop in-game. Come seconda cavalcatura rara, il Leone con la Criniera ha una velocità di 750 e incrementa Tasso Critico, Penetrazione, Resilienza, Rigenerazione HP e MP massimi.

Da questo momento fino al 14 marzo alle ore 9:00, Lineage 2: Revolution darà inizio a due eventi in-game per ricompensare i giocatori del loro continuo supporto durante questi 100 giorni. L’Evento Dadi darà agli utenti la possibilità di lanciare i dadi per muoversi e raggiungere varie caselle che offriranno speciali ricompense come Scatole Equipaggiamento della cavalcatura di grado A, Scatole di selezione di vernice casuali della cavalcatura di grado A, Scatole della Pietra di Evocazione e molto altro. I player potranno tirare i dadi fino a un massimo di due volte al giorno effettuando il log-in, mentre completando contenuti di gioco riceveranno dei Punti Dadi grazie ai quali, per ogni 100 punti, sarà possibile di lanciare i dadi ancora una volta. I giocatori potranno inoltre ottenere un Premio di Completamento del Percorso, portando a termine un giro fino a 15 volte.

Inoltre, da adesso fino al 13 marzo, l’evento Cambia Sotto-statistiche darà ai giocatori 200 Diamanti Rossi semplicemente cambiando le loro sotto-statistiche dell’equipaggiamento. I player che parteciperanno e che cambieranno con successo almeno una volta le sotto-statistiche dell’equipaggiamento durante il periodo dell’evento riceveranno 200 Diamanti Rossi nella loro Mailbox dal 21 marzo.

Siamo estremamente fieri di aver raggiunto questo risultato monumentale con la nostra fedele e amata community di Lineage 2: Revolution e vogliamo ringraziare i nostri giocatori per questi meravigliosi 100 giorni. … Tanti altri traguardi ci aspettano!” ha affermato Seungwon Lee, Chief Global Officer di Netmarble.

Lineage 2: Revolution è disponibile su App Store e Google Play.

Per saperne di più su Lineage 2: Revolution e gli eventi in-game, visita la pagina Facebook ufficiale.