Sony ha da poco reso noti i titoli gratuiti per il mese di Marzo per i possessori del Playstation Plus, un offerta di tutto rispetto in cui spiccano Bloodborne e Ratchet & Clank.

Bloodborne rappresenta senza dubbio una delle esclusive più belle per Playstation 4.

A partire quindi dal 6 marzo i possessori del Plus potranno scaricare gratuitamente sulle loro PS4 i titoli citati. Bloodborne in particolare, uscito poco meno di 3 anni fa, rappresenta un vero e proprio must have tra le esclusive Sony, e nel caso non foste ancora riusciti a giocarlo il consiglio è quello di non farsi sfuggire l’occasione di mettere le mani su questa meraviglia di From Software.

Non pensate! Aggiungete alla libreria anche Ratchet & Clank e non ve ne pentirete!

Stesso discorso vale per Ratchet & Clank: remake dell’omonimo titolo uscito nell’ormai lontanissimo 2002 e sviluppato dal team di Insomniac Games, ha riscosso grande successo tra pubblico e critica, con ottimi risultati in fatto di vendite e recensioni più che positive, un gioco che merita assolutamente attenzione nel malaugurato caso non l’aveste ancora provato.

Oltre ai titoli già citati per Playstation 4, gli abbonati Playstation Plus potranno scaricare gratuitamente anche Legend of Kay Anniversary per PS3, Mighty No.9 per PS3 e PS4, Claire: Extended Cut e Bombing Busters, con questi ultimi due disponibili per PS Vita e PS4.

E’ importante sottolineare che il mese di marzo sarà l’ultimo in assoluto a includere titoli Playstation 3 e Vita, a partire infatti da aprile Sony aggiornerà i titoli gratuiti solo ed esclusivamente con giochi Playstation 4. I titoli scaricati precedentemente resteranno disponibili nella libreria per tutta la durata dell’abbonamento Plus.

Cosa ne pensate di questa lista? Fatecelo sapere con un commento!