Due giorni fa, sebbene piuttosto in sordina, Sony ha lanciato il servizio My Playstation, una nuova possibilità di interagire con il proprio profilo PSN direttamente da browser.

My PlaystationIl servizio di Sony sembra quindi essere una risposta più o meno diretta a Xbox.com, servizio online della concorrente Microsoft al momento però decisamente più completo e funzionale.

Tramite il servizio My Playstation sarà infatti possibile visitare il proprio profilo, vedere i propri trofei o quelli degli amici, consultare la lista amici, accettare o inviare richieste di amicizia, chattare e personalizzare il proprio profilo.

My PlaystationTutto ciò era già perfettamente fattibile per mezzo dell’App Playstation (che offre inoltre alcune funzionalità in più) ma riteniamo che questa sia una manovra di Sony rivolta verso coloro che non vogliono installare l’applicazione sul loro dispositivo e che quindi trovano più comodo poter consultare il proprio profilo direttamente via browser.

A seguire vi lascio la gallery con gli screen presi dal mio profilo PSN da browser.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!