Se siete fan del franchise Battlefield, o non vedete l’ora di saperne di più su Anthem,allora evidenziate sul calendario e prendete ferie per i giorni dal 9 al 11 di giugno per l’EA Play del 2018.

“Hollywood here We come” è la frase che appare in testa al comunicato sul sito ufficiale EA, in cui si annunciano le date dell’evento, che avrà luogo presso l’Hollywood Palladium a Los Angeles. Il costo del biglietto? Nessuno, potrete ottenerli gratuitamente.

Oltre alla classica filiera di titoli EA Sports, all’evento sarà possibile dare un primo sguardo e addirittura  provare il prossimo Battlefield, che alcuni rumor hanno recentemente suggerito che sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, mentre non sarà giocabile (a meno di clamorose sorprese) ma potremo finalmente posare gli occhi su Anthem, il titolo in lavorazione di BioWare la cui uscita è al momento fissata per il Q1 del 2019.

Proprio su Anthem si concentreranno le curiosità di media e giocatori, questo EA Play sarà l’occasione per valutare lo stato dei lavori, avere più informazioni circa il gameplay e come il titolo sarà strutturato.

I biglietti saranno resi disponibili questa primavera, non è ancora nota la data precisa, ma EA ha tenuto a specificare che l’evento dello scorso anno è servito a raccogliere un feedback  utile a mettere in piedi un sistema che permetta ai giocatori di avere accesso con meno difficoltà ai loro titoli.

Non ci resta quindi che attendere novità in merito a orari e biglietti, nell’attesa cosa ne pensate della scelta di EA di mettere a disposizione gratuitamente i biglietti? Quale titolo attendete di più? Fatecelo sapere con un commento!