Come gli appassionati sicuramente sanno, inizialmente era previsto che quest’anno Final Fantasy XV avrebbe ricevuto solo tre espansioni. A quanto pare le cose sono cambiate, e Square Enix ha confermato in un’intervista che intende rilasciare un quarto DLC in aggiunta ai tre già promessi in precedenza. Il primo di questi, l’episodio dedicato ad Ardyn, è previsto per il 2018, ma non ha ancora una data di lancio stabilita.
Il rilascio di questa quarta espansione è fissato per un generico 2019 e il programma prevede, per ora, che questi quattro saranno gli ultimi DLC di questo capitolo di Final Fantasy.
Final Fantasy XV (qui la nostra recensione) è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il rilascio di una versione per PC è previsto per il 6 marzo di quest’anno.
Originally, FFXV was supposed to have three episodes that will come in 2018 (Starting with Episode Ardyn). That plan has changed to 4 DLC episodes and will take up until 2019 to wrap all up (spread out). https://t.co/GuAFiiaLU1 pic.twitter.com/Okcw6VYbyn
— Miraculous Maku (@RedMakuzawa) February 22, 2018