Headset Astro GamingAstro Gaming, nota azienda specializzata nella realizzazione di headset per pro gaming, ha appena annunciato nel suo profilo Instangram in occasione del PAX 2014, un nuovo modello di headset marchiato Halo.

 

Il nuovo modello di headset prende il nome di “Halo Edition A50“, sarà in Dolby Digital 7.1 e probabilmente molto presto ci verrà svelato il corrispettivo prezzo e le sue caratteristiche. Il suo aspetto è ispirato all’armatura di Master Chief, con tanto di numero di serie del nostro amato Spartan, ovvero il famoso “117“. La versione standard del seguente modello costa ben 300$, quindi è probabile che la versione limitata Halo costerà qualcosa in più.
Astro Gaming ha realizzato una partnership con 343 Industries da solamente qualche mese, ma questo non è di certo il primo modello marchiato Halo realizzato. Infatti prima dell’Headset A50, esiste la serie A40, dedicata alla Halo: Master Chief Collection. Se arriveranno nuove informazioni sul suddetto headset, vi terremo informati.

Headset Astro Gaming A50
Headset Astro Gaming A50 Halo Edition
Headset Astro Gaming A40
Headset Astro Gaming A40 Halo Edition