Come tutti ben ricorderete, dopo le varie voci di corridoio riguardo un nuovo titolo picchiaduro in arrivo targato Bandai Namco, al Jump Fest 2018 fu annunciato My Hero Academia: One’s Justice.

Circa un mese fa, è stato rivelato che “l’eroe n°1All Might si unirà al roster di personaggi già noti che vede gli eroi Katsuki Bakugo e Izuku Midoriya, ed il cattivo  Tomura Shigaraki. Quest’oggi invece Bandai Namco, tramite nuovi screenshot che potrete terminare in fondo alla news, annuncia l’arrivo di altri ben 3 personaggi che faranno parte di My Hero Academia: One’s Justice.

Il primo fra questi è Shoto Todoroki, figlio di Endeavor “l’eroe n°2”. È uno studente geniale, in grado di padroneggiare due unicità, il ghiaccio di sua madre e il fuoco di suo padre. È sempre stato sotto pressione per la sua famiglia, ed è determinato a forgiare il suo percorso con le proprie proprie mani.

Il secondo nuovo personaggio è Ochaco Uraraka. Tra i migliori amici di Deku, è piuttosto iper, e sempre alla ricerca di un modo per ispirare gli altri. Vuole diventare un’eroina per garantire una vita migliore ai suoi genitori. La sua unicità le dà il potere di controllare la gravità.

Il terzo è Tenya Iida, che usa la sua super velocità per essere il primo a salvare le persone in pericolo. È il rappresentante della classe 1A, e pensa sempre alla sicurezza dei suoi compagni di classe. Suo fratello maggiore lo ha sempre ispirato a diventare un eroe.

Vi ricordiamo che My Hero Academia: One’s Justice uscirà su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2018.