La prolifera serie di Senran Kagura si arricchirà di un nuovo capitolo, sempre in esclusiva Playstation 4.
Questo nuovo capitolo ci metterà nei panni di studentesse appartenenti a due differenti scuole, la Hanzo National Academy e la Hebijo Clandestine Girl’s Academy, rispettivamente le due scuole mostrate nei seguenti trailer.
Entrambi i filmati mostrano il filmato d’apertura del gioco ma, per quanto riguarda le sequenze di gameplay, coprono rispettivamente gli stili di combattimento e le avvenenti signorine della Hanzo e della Hebijo.

Nel primo trailer viene mostrato un gameplay più canonico e tradizionale: il personaggio è calato in un’azione di musou puro, oltre ad essere protagonista di numerose sequenze dialogate e cutscene. Il secondo trailer, di contro, mostra un combattimento contro una sorta di boss dai pattern di attacco fissi, oltre alle canoniche sequenze dialogate e cutscenes del caso.
Se siete fan dell’ecchi in pieno stile giapponese, dei musou e della serie Senran Kagura, i trailer di Burst Re:Newal che allegheremo qui in calce risulteranno molto utili e stuzzicanti per chiunque fosse interessato.

Il titolo uscirà in Giappone questo 22 febbraio esclusivamente su Playstation 4, anche se non esiste ancora una data di uscita per l’occidente.