Il titolo a tema Kenshiro, Hokuto Ga Goroku, sviluppato dallo studio Yakuza, si rivela tramite un nuovo trailer. A questo giro tocca alla parte più succosa: il gameplay.

Ci che ci si aspettava era proprio una fusione delle meccaniche già ampiamente sperimentate all’interno della serie di Yakuza unite allo stile dell’opera di Tetsuo Hara ed è proprio ciò che si è visto.
I trailer rilasciati si concentrano principalmente sulle meccaniche di combattimento e sulle varie caratteristiche che assume ai diversi livelli: il primo trailer mostra il combattimento a livello base, il secondo mostra il combattimento a livello intermedio e il terzo a livello avanzato. In tutti e tre, si può notare come lo studio di Yakuza si sia impegnato a mantenere lo stile originario di Fist of the North Star, introducendo le tipiche frasi ad effetto e le spettacolari quanto truculente mosse speciali che, tramite dei quick time event, condurranno alla totale eliminazione del nemico che Ken avrà di fronte.

Come già viene anticipato nel secondo trailer, nel terzo viene mostrato che sarà possibile riempire una barra progresso a forma di Orsa Maggiore, il simbolo della Divina Scuola di Hokuto. Riempiendola, avremo accesso alle mosse più letali sviluppate dalla scuola di Hokuto che permetteranno al giocatore di diventare una vera e propria macchina di morte.

Si ricorda che il titolo è in arrivo esclusivamente su piattaforma Playstation 4 a partire dal 8 marzo di questo stesso anno.

Omae wa mou shindeiru.