Monster Hunter World

Ryozo Tsujimoto, produttore di Monster Hunter World, durante l’evento a porte chiuse di Sony Interactive Entertainment al Taipei Game Show a Taiwan, ha annunciato ufficialmente la futura presenza nel gioco di personaggi crossover dall’universo di Street Fighter V.

Nel particolare in Monster Hunter World sarà possibile trasformare il proprio personaggio in Ryu e Sakura. Questi avranno molto probabilmente le stesse caratteristiche del già presente personaggio crossover Aloy, da Horizon Zero Dawn.

Il giocatore potrà ricevere le skin grazie a particolari quests che con il progresso della stessa porteranno armi, skin, armature e altri pezzi che completeranno il personaggio. Il possesso di Street Fighter V garantirà un early access alla quest.

Ryu verrà rilasciato molto probabilmente questo Febbraio mentre per Sakura ancora non si ha una data specifica. Come già annunciato dallo stesso Tsujimoto, verranno annunciate nuove informazioni in seguito.

Ma il crossover non sarà a senso unico e infatti é già stato annunciato che anche Street Fighter V presto riceverà costumi ripresi da Monster Hunter World.

Il gioco è già uscito questo 26 Gennaio per Xbox One e Playstation 4 mentre la versione PC verà rilasciata prossimamente.