Detroit: Become Human, dopo Heavy Rain, si appresta a essere l’ennesimo successo di Quantic Dream, e questa volta lo studio francese pare non volerne sapere di ritardi sulla data di consegna.

Se infatti Quantic Dream ha solitamente il vizietto di essere troppo ottimista con le date di lancio, per Detroit: Become Human pare proprio che il lupo dovrà fare a meno anche del vizio oltre che al pelo.
A confortare tutti i giocatori che aspettano con ansia il nuovo drammatico titolo su PlayStation 4 ci pensa la stessa software house su Twitter, dove con un cinguettio molto chiaro confermano che Detroit: Become Human arriverà sul mercato nella prossima primavera.

Fine degli incubi dunque per tutti quei giocatori che si erano fatti non pochi grattacapi, visti anche i recenti casi burocratici che hanno visto invischiati i massimi dirigenti di Quantic Dream.
Il titolo con molta probabilità uscirà dunque tra Febbraio e gli ultimi giorni di Marzo, anche se realisticamente sarà più facile vederlo sugli scaffali verso la fine di questo lasso di tempo.

In attesa di una data precisa d’uscita vi ricordiamo che il titolo sarà un’esclusiva PlayStation, e vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori news a riguardo.