Anthem

Anthem, il titolo shooter multiplayer sviluppato da BioWare ed EA, torna a far parlare di sé per mezzo delle parole del suo Tecnical Design Director, Brenon Holmes, in risposta ad un utente su Reddit.

Stando a quanto affermato dallo sviluppatore Anthem non sarà un titolo open world come a lungo si era pensato, sarà piuttosto un mondo incredibilmente vasto strutturato ad aree similmente a Destiny.

Anthem

Proprio in merito a Destiny, Brenon Holmes ha affermato che Anthem, sfruttando un differente motore grafico e differenti tecnologie, potrà godere di aree ampiamente più grandi rispetto al titolo di Bungie seppur comunque divise l’une dalle altre da brevi caricamenti.

We’re taking a different approach (we have different tech), so our areas are a fair bit larger… but there will likely be some loads between some of the areas. We’re still figuring out the exact details on a lot of this stuff.

Brenon holmes

Lo sviluppatore inoltre ha tenuto particolarmente a specificare come all’interno di Anthem saranno integrati numerosi spazi social come già avviene in Destiny, ma in questo caso cercheranno di invogliare i giocatori ad utilizzarli in egual modo.

E voi attendete con ansia di poter mettere le mani su Anthem alla luce di queste nuove informazioni? Fateci sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!