Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 probabilmente vedrà la luce in fondo al tunnel tra molto tempo, con una data d’uscita che non sembra più vicina di almeno qualche anno come confermano gli stessi sviluppatori di CD Projekt RED.
La speranza però è sempre l’ultima a morire poiché, nonostante conosciamo a oggi ben poco sulla nuova IP della software house polacca, pare siano stati scoperti alcuni piccoli leak che potrebbero gettare un po’ più di luce sulle location e sulle armi presenti in gioco.

Dopo il rumor che voleva già pronta una versione giocabile del titolo, il canale YouTube LegacyKillaHD ha caricato un video, che potete trovare a fondo articolo, dove tratta l’argomento.

Pare che nello scorso Dicembre 2017, lo studio polacco abbia rilasciato un video walkthrough dei propri uffici, mostrando tutti i settori, dai studi di mo-cap alle stanze audio, fino alle proprie postazioni di lavoro.
È proprio da queste immagini che possiamo scorgere alcuni elementi che, molto probabilmente, saranno inseriti nell’universo di Cyberpunk 2077, come pistole, fucili, mitragliatrici e fucili a pompa.

Più interessante è il fatto che, per quello che mostrano le immagini, CD Projekt RED ha stanze separate nei propri uffici che riportano il nome di specifiche location che saranno incluse nel gioco: Kabubi, Heywood, Cp e Pacifica, che sembrano proprio essere le ambientazioni di Night City, dove poi si svolgerà probabilmente Cyberpunk 2077.

In aggiunta, è presente a quanto sembra un’ulteriore stanza specifica per l’Arasaka, che nell’universo di Cyberpunk, è una mega corporazione giapponese, con lo scopo di trasformare la nazione in una superpotenza.
L’Arasaka, a quanto pare, è in conflitto con la Militech, altra mega corporazione statunitense, da alcuni anni e pare assai probabile che entrambe avranno un ruolo principale negli eventi del gioco.

Insomma il video sembra fornire un discreto ‘pane’ per i nostri denti affamati di informazioni su questo misterioso titolo targato CD Projekt RED, che ricordiamo si è distinta per la saga di The Witcher, e che pare seguire un iter ancora più importante rispetto all’intera saga dell strigo per la loro nuova IP.

Vi lasciamo di seguito il video in questione, invitandovi a rimanere con noi per ulteriori novità su questa nuova e interessantissima IP.