Tramite un post sul forum ufficiale di PlayerUnknown’s Battlegrounds, sono stati resi noti i dettagli del prossimo aggiornamento previsto per la versione dedicata alla console di casa Microsoft.

Il principale cambiamento che sarà introdotto con questo nuovo aggiornamento è il remapping di alcuni dei comandi relativi alla mira con il controller di Xbox One. Sarà infatti aggiunto un nuovo preset nelle impostazioni relative ai comandi (denominato Tipo B) in cui sarà possibile scegliere due differenti modi per mirare con un’arma.

  • Premendo LT (Left Trigger) si avrà la classica mira tramite l’ottica dell’arma
  • Premendo LB (Left Bumper) la mira avverrà in terza persona, permettendo una migliore visione d’insieme sull’ambiente circostante.

aggiornamento

Questa non è ovviamente l’unica novità che sarà introdotta con questo update in quanto numerose correzioni e migliorie saranno introdotte a vari livelli di gioco:

  • Le pistole sono state rimosse dalla ruota delle armi e sono state inserite assieme alle armi bianche per far si che possano essere equipaggiate più velocemente.
  • Riduzione del rubber-banding riscontrato da molti giocatori.
  • Miglioramento delle prestazioni del server durante la fase di lancio con il paracadute.
  • Patch per l’errore che causava il cambio di arma quando si lasciava cadere un oggetto.
  • Patch al bug relativo all’impossibilità di switchare fra differenti tipi di granate.

Per la lista completa delle correzioni e delle aggiunte fatte con questo update vi rimandiamo al patch notes ufficiale nel link che trovate all’inizio di questo articolo.

Siete curiosi di provare come questo nuovo sistema di mira possa comportarsi in battaglia? Fateci sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!