anthem

Anthem, la prossima fatica di Bioware , si arricchisce di nuovi interessanti dettagli. Brennon Holmes, Technical Design Director del gioco, ha risposto ad alcune domande dei fan inerenti al gioco su reddit, tra le quali alcune riguardanti i server prova su pc.

I server prova sono al momento presenti per le versioni PC su alcuni giochi come The Division e Overwatch, e sono molto utili agli sviluppatori per far testare direttamente all’utenza cambiamenti e aggiunte al gioco.

Holmes ha dichiarato che è uno dei punti che discuteranno sicuramente in futuro e che sono molto interessati alla questione, anche se resterà una faccenda circoscritta solo al pc.

Incalzato proprio sull’argomento Holmes ha dichiarato che attuare aree di test per ogni piattaforma non sarebbe una cattiva idea, ma complicherebbe non poco il lavoro del team.

Il titolo di Bioware è apparso maestoso nel breve teaser del gameplay mostrato all’ultimo E3 ma resta ancora senza ancora una finestra di lancio precisa. Al momento abbiamo esclusivamente con la certezza che il gioco avrà una fase di beta prima del lancio, in cui potremo finalmente indossare per la prima volta le armature Javelin e scoprire cosa Anthem ha in serbo per noi.