WWII

Questo weekend gli sviluppatori di Sledgehammer Games hanno dato il via ad un evento Double XP per il loro titolo Call Of Duty WWII. Anche se sul sito non è stata specificata una data di termine precisa si ritiene che il bonus sia limitato esclusivamente a oggi e domani.

Il raddoppio del punti XP si applica sia al personaggio che alle singole armi e inoltre è attivo su tutte le modalità e tutte le mappe inclusa la Modalità Zombie.

WWII

Nuovi contenuti per Call Of Duty: WWII sono in arrivo in anteprima su PS4 il 30 Gennaio, con l’uscita del Pack DLC “The Resistance”. Questo pack espansione a pagamento introdurrà nuove mappe multigiocatore, fra cui Carentan, che saranno disponibili già al momento del lancio per i possessori del Season Pass.

WWII

Il medesimo Season Pass è previsto anche su Xbox One e PC il mese successivo a causa dell’esclusiva temporale negoziata da Sony con il produttore Activision.

Approfitterete anche voi di questo evento per portarvi a casa un po’ di punti XP extra in questo weekend? Fateci sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!