Monster Hunter World – Dettagli sulla terza Beta e DLC

0

Ormai manca poco al 26 gennaio, quando potremo finalmente mettere le nostre mani sulla versione definiva di Monster Hunter World; tuttavia Capcom tiene alto l’hype con una live stream in Giappone, dove ha annunciato nuovi dettagli e un trailer per il lancio della loro prossima fatica che arriverà per PlayStation 4 e Xbox One.
Questo nuovo trailer presenta vari nuovi Draghi e il ritorno degli amati Draghi Anziani.

Il drago d’acciaio Kushala Daora è una bestia il cui corpo è ricoperto da placche di metallo e ha il potere di tenere a bada i cacciatori generando tempeste attorno a . Il re drago fiamma Teostra è un demone brutale che sputa fuoco ardente e qualsiasi cacciatore che affronta questo mostro feroce e mortale rischia di essere inghiottito dalle fiamme dell’inferno. Un altro mostro presentato nel trailer è Dodogama, una viverna mangiatrice di rocce la cui saliva fa sì che la roccia diventi esplosiva, una miscela pericolosa che sputerà contro i suoi nemici per intimorirli.

Inoltre è stata confermata la beta finale per tutti gli utenti PlayStation 4 che inizierà in Europa il 19 gennaio e durerà fino al 22 gennaio. Oltre alle missioni precedentemente rilasciate Great Jagras, Anjanath e Barroth, i giocatori saranno ora in grado di combattere contro il terribile e avvincente mostro di punta del gioco, Nergigante.

Infine, Capcom ha confermato che sono previsti dei piani per supportare il post lancio di Monster Hunter: World che prevedono l’aggiornamento regolare di contenuti, così come i più importanti aggiornamenti gratuiti del titolo. Il primo grande aggiornamento arriverà nella primavera 2018 e includerà Deviljho, il mostro preferito dai fan del gioco. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di caccia contro questo brutale mostro. Deviljho deve nutrirsi costantemente e divorerà qualsiasi cosa incontri, nutrendosi anche dei mostri più grandi. Questa bestia feroce è solo per i cacciatori più coraggiosi.