Già anticipato dalle dichiarazioni di Tom Cruise della scorsa settimana, Paramount Pictures ha praticamente confermato il sesto film della saga di Mission Impossible, lo stesso Vice-presidente Rob Moore ha affermato su Variety che la storia di Ethan Hunt non terminerà con gli eventi del quinto film, Rogue Nation.

“Siamo felici di realizzare questo film con Tom” disse Moore a proposito del sesto capitolo.”Non ci sono dobbi sul fatto che Ethan Hunt meriti un altro film.”

2915487-mi6Su terreno americano Rogue Nation ha guadagnato ben 56 milioni di dollari, altri 65 in tutto il mondo per un debutto totale di 121 milioni di dollari, “Il brand internazionale è più forte che mai” disse Moore.

Su The Daily Show della scorsa settimana, quando Jon Stewart chiese a Tom Cruise a proposito di un sesto film, Cruise rispose: “Si, stiamo iniziando a lavorarci adesso, probabilmente inizieremo le riprese la prossima estate“.

A questo punto l’unico problema sembrerebbe essere l’età di Tom che si aggira sui 53 anni, ma questo non fermò Liam Neeson dall’essere una star in Taken all’età di 55 anni.