A quanto pare Death Stranding ha qualcosa di diverso dagli altri giochi Sony, non ci riferiamo però alla trama o al gameplay, ma alla velocità di sviluppo. Sembra che i lavori sul gioco stiano procedendo a ritmo serrato, cosa molto apprezzata da Sony, che secondo  Hideo Kojima avrebbe descritto il gioco come il più veloce mai visto a livello di sviluppo. Ecco uno stralcio delle sue parole in un’ intervista rilasciata a Gematsu:

I lavori sul gioco stanno procedendo molto velocemente, Sony Interactive Entertainment dice di non aver mai visto un gioco sviluppato in tempi così brevi. Nel 2018 faremo un’ annuncio inaspettato che sorprenderà i giocatori.

A quanto pare Kojima questa volta non sta tenendo fede alla sua fama di sviluppatore molto rilassato, e questo è confermato anche dal fatto che il gioco sia già giocabile negli studi di Sony. Per ora però al pubblico sono stati resi disponibili solo trailer con sequenze cinematiche, senza nessuno spezzone di gameplay vero e proprio.

Death Stranding

Cosa avrà in serbo Kojima per il 2018, forse annuncerà l’uscita del gioco durante l’anno? O qualcosa di diverso? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e cosa vorreste.

Vi ricordiamo che Death Stranding sarà un esclusiva Playstation 4.