Blizzard regala 5 loot-boxes di Overwatch per natale

Il regalo di Blizzard per festeggiare il natale 2017

0
Overwatch

Il regalo di natale di Blizzard per gli utenti di Overwatch, come accaduto un anno fa, sono 5 loot-boxes gratuite dell’evento Magico Inverno, contenenti oggetti cosmetici esclusivi dell’evento stesso. Per ottenerle, basterà effettuare il login con il proprio account sulla nostra piattaforma, qualunque essa sia.

Una bella mossa da parte della casa californiana, visto le recenti polemiche che aleggiano intorno alle loot-boxes e alle micro-transazioni in generale.

Inoltre, il game director di Overwatch Jeff Kaplan, è riuscito ad attirare l’attenzione degli utenti in modo originale: per circa 10 ore (in loop), è stato seduto accanto ad un camino in diretta streaming sulla piattaforma Twitch, occupando questo tempo semplicemente mangiando un biscotto o facendo una partita ad Hearthstone sul suo smartphone. Al termine della diretta, Kaplan ha anticipato l’arrivo di un nuovo eroe per Overwatch, facendo presagire una sua rivelazione per il prossimo anno.

Cosa ne pensate dell’evento Magico Inverno e di queste loot-boxes in regalo da parte di Blizzard? Fatecelo sapere nei commenti!