A partire da oggi fino al prossimo 26 dicembre, su Assassin’s Creed Origins sarà disponibile l’evento a tempo limitato Prove degli Dei, una modalità che permette di ottenere equipaggiamento leggendario tramite lo scontro con un boss particolarmente tosto.

La modalità a tempo limitato Prove degli Dei di questa settimana sarà ancora più proficua per tutti coloro che vi si vorranno cimentare: saranno infatti disponibili per lo scontro tutti e tre i boss, Anubis, Sobek e Sekhmet, dando così l’occasione di rimediare a chi non ha ancora collezionato tutti gli outfit garantiti da ciascuna delle tre divinità come drop. Il drop include un’arma casuale scelta tra la spada The Conductor of Souls, lo scettro Was, lo scudo Tomb Protector e l’arco Scales of Truth. Se si ottengono tutti i quattro pezzi del set di Anubi, la corrispondente armatura sarà automaticamente sbloccata.

Inoltre, per lo stesso periodo sarà attiva una challenge di community che eventualmente porterà allo sblocco della spada Sunslayer. Su PlayStation 4 l’obiettivo minimo si attesta a 275,000 uccisioni complessive, su Xbox One a 175,000 e su PC 75,000.