Cari ragazzi nei vostri store, che sia Play Store o App Store, da oggi troverete il nuovo Angry Birds 2. Il nuovo episodio della Rovio è disponibile e gratuito, pronto per essere installato nei vostri smartphone.

0117

E voi chiederete, che ci sarà mai di nuovo? Bene, ve lo diciamo subito!

POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE IL PROPRIO ANGRY BIRDS!

Poter scegliere non vuoldire che il gioco sarà più facile. Scegliete con attenzione, studiate le vostre tattiche e distruggete tutti i blocchi così da riempire il Distruttometro per sbloccare nuovi Angry Birds che vi aiutino nella vostra causa contro i perfidi maiali verdi.

LIVELLI A FASI!

Piggy Island è ricca di sorprese. I nuovi livelli hanno una grafica rinnovata con piante esotiche, molti più dettagli e pericoli nascosti. Tutto questo comporta livelli composti da più fasi per poter abbattere tutte le costruzioni traballanti del suini che ci rubano sempre le uova.

INCANTESIMI SPETTACOLARI!

Tra gli incantesimi che avremo a disposizione saranno presenti: Bufera di neve, Chili piccante, Papera d’oro e tanti altri. Naturalmente se avremo bisogno di aiuto extra avremo come sempre la Grande Aquila golosa di sardine che ci aiuterà durante le nostre imprese.

SFIDA ALTRI GIOCATORI!

Angry Birds 2 è sempre più sociale. Potremo sfidare altri giocatori di tutto il mondo nell’Arena per scoprire chi è il numero uno con la fionda. Tornei giornalieri, piume per far salire di livello i nostri amici pennuti.

SCONFIGGI I BOSS!

Su Piggy Island ci sono i maiali saranno davvero cattivi e servirà tutto il tuo impegno e capacità per sconfiggerli. Troveremo il Caposquadra, Maiale chef e il terribile Re dei maiali a sbarrarci la strada.

Dopo questi dettagli non vi resta altro che pendere il vostro smartphone, andare nello store, scaricare il gioco e iniziare la vostra ennesima battaglia contro i maiali verdi!