Quest’oggi è uscito un nuovo video gameplay per il nuovo titolo targato Bluehole, gli sviluppatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds e Tera, annunciato durante il G-Star 2017, Ascent: Infinite Realm.

Il video in questione arriva direttamente dal G-Star e mostra la schermata di selezione del personaggio e una sessione PvP del nuovo MMORPG a tema Fantasy-Steampunk, con combattimenti aerei e a terra. Possiamo vedere come decine di navi di diverse dimensioni si danno battaglia senza esclusione di colpi e non solo, infatti i giocatori potranno utilizzare una sorta di jet pack per muoversi attraverso la mappa e abbordare le navi nemiche.

Nella seconda parte del video viene invece mostrato uno scontro PvP con decine di giocatori affrontarsi in un corridoio e una stanza dalle esigue dimensioni. Seppur il video è stato caricato sul web a bassa risoluzione possiamo farci lo stesso un’idea del potenziale del titolo.

Come già vi avevamo detto in una passata news, il titolo arriverà su PC (non ci è ancora dato sapere se arriverà anche su console, come per PUBG), ma sarà anticipato da una Beta in arriva il prossimo anno, pubblicata da Kakao Games, noti per Black Desert Online. Di seguito vi lasciamo il video.