Ni No Kuni 2

Se siete ansiosi di scoprire direttamente cosa Level 5 consegnerà nelle mani dei videogiocatori con Ni No Kuni II Revenant Kingdom, questi due nuovi video gameplay fanno certamente al caso vostro. In particolare viene esplorata la dimensione dei combattimenti contro i boss, cosa che fino ad ora non era stata ancora mostrata da Level 5 per questo particolare titolo.

In questo primo gameplay vediamo un combattimento in early-game, ovvero, molto presumibilmente, appartenente alle prime battute di gioco, in quanto il boss affrontato dai personaggi, Thogg, appartiene appena al 7° livello. Possiamo notare come il gameplay si sia spostato su derive decisamente più action rispetto al capitolo precedente che, ricordiamo, è totalmente slegato per trama da Ni No Kuni II Revenant Kingdom.

Nel secondo video, invece, si vede una boss battle decisamente più incalzante della prima, che richiede più cautela e che necessita più abilità nell’amministrare le risorse del team e degli oggetti a disposizione. Il mostro Longfang potrebbe mettere alla prova i giocatori anche se i più navigati troveranno sicuramente un modo per poterlo superare senza grosse difficoltà.

Vi ricordiamo che giusto quale tempo fa è uscito un nuovo trailer in occasione delle premiazioni svoltesi a Londra e che il titolo in questione, Ni No Kuni II Revenant Kingdom, è in uscita solo su PC e console Playstation 4.