Overwatch

Dal suo annuncio alla Blizzcon di quest’anno sono passate poco più di due settimane, e ora Moira è pronta per sbarcare anche nei server live di Overwatch.

Un recente aggiornamento di Blizzard rilasciato per il suo titolo FPS di punta ha aggiunto la nuova eroina da supporto in gioco, rendendola finalmente disponibile a chiunque la volesse testare direttamente in azione dopo il periodo passato nella bolgia del PTR su PC.

Come genetista Talon, Moira possiede un set di abilità davvero intriganti, alternando cure per gli alleati e danni agli avversari senza nessuno switch di armi.

Senza perderci in lunghe descrizioni vi lasciamo di seguito un video gameplay dove potrete osservare e valutare voi stessi le abilità della new entry nel roaster di Overwatch.

Di seguito in calce vi lasciamo anche il trailer d’annuncio rilasciato alla Blizzcon di quest’anno, ricordando che Moira non sarà disponibile nelle partite competitive per la prossima settimana, in modo tale che tutti i giocatori possano esercitarsi nell’utilizzo di questo nuovo e versatile Support.