Risulta lampante già alla sola vista del tweet di Andrew Reiner di Gameinformer: Star Wars Battlefront 2 non rende possibile il grinding di crediti in-game mentre si gioca in modalità Arcade.


Star Wars Battlefront 2 sembra già nel mirino dei social media, specie dopo la tempesta che è stata scatenata su Reddit, e questa scelta potrebbe dar fastidio ad alcuni giocatori, specie coloro che giocano solo nelle modalità meno impegnative. Infatti, esiste un limite massimo di crediti che si possono raccogliere giocando in modalità Arcade. Allo scadere del “cooldown”, si potrà ricominciare a guadagnare crediti fino allo scadere del limite.

DICE Games ha fissato, dunque, un limite giornaliero ai crediti che si possono guadagnare ogni giorno. È stato confermato che, inoltre, il costo complessivo di ogni item è stato ridotto e quindi sembra sensato controbilanciare imponendo un limite ma, ciò che non cambia, è il tempo speso per accumulare risorse.

Per altre notizie e informazioni riguardo Star wars Battlefront 2, continuate a seguirci qui o, se volete discutere riguardo questo hot topic, passate dal nostro gruppo ufficiale.