È un tweet a diffondere la fausta notizia che riguarda lo sviluppo di Star Wars Battlefront 2: il titolo di Dice Games è appena entrato in fase gold.
After a ridiculous amount of hard work by every single one on the team, #StarWarsBattlefront2 has gone Gold!! Pinch my arm!
— Niklas Fegraeus (@DICEfigge) 30 ottobre 2017
Ciò, per chi non lo sapesse, significa che il codice del gioco è stato completato e che, dunque, la programmazione del titolo è ultimata.
Inoltre, ci pervengono ulteriori notizie riguardo i contenuti del gioco. WCCFTech ha scoperto, grazie al datamining dei file di gioco, che sarà presente una mappa riguardante il pianeta dei clonatori, Kamino. Non si sa molto di più: si sa solo che è stata implementata una mappa che ha a che fare con i kaminoani e il loro pianeta. Qui trovate il resoconto di WCCFTech.
Se siete stati attenti e avete seguito la Paris Games Week, avrete sicuramente notato che è stato rilasciato un trailer riguardo lo stesso titolo. Data l’imminente uscita di Star Wars Battlefront 2, che avverrà il 17 novembre di quest’anno, possiamo considerarlo un vero e proprio trailer di lancio.
Il titolo sarà disponibile, a partire da quella data, su Xbox One, Playstation 4 e PC.