Finalmente abbiamo una data per l’uscita di Doom su Nintendo Switch, il gioco id Software vedrà la luce sulla console della grande N il 10 novembre 2017.

Se volete spargere un po’ di sangue di demone anche sulla vostra console ibrida targata Nintendo segnatevi questa data; ma adesso diamo un occhiata al video con gli sviluppatori Hugo e Marty.

Nel nuovo video degli sviluppatori di id Software pubblicato oggi da Nintendo il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton discutono delle varie caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare in DOOM per Nintendo Switch tra cui la completa campagna single-player (con tutte le modalità di difficoltà), la modalità Arcade e l’intero ventaglio delle mappe e modalità Multiplayer, inclusi tutti i contenuti aggiunti pubblicati in precedenza. Essi vanno inoltre ad analizzare in profondità il lavoro fatto con Panic Button per assicurarsi che DOOM su Nintendo Switch potesse essere veloce, brutale e perfettamente aderente all’esperienza che i giocatori avevano amato sulle altre piattaforme.