Injustice 2: Atomo sarà presto disponibile come DLC

0

Da poco Warner Bros ha rivelato che il roster del suo più recente picchiaduro tecnico, Injustice 2, preso si espanderà, accogliendo un nuovo personaggio giocabile.

injustice-2
Atomo così come appare negli albi a fumetti di DC Comics. Questa è la versione di Ray Palmer

Si tratta di Atomo, una maschera che verrà indossata da Ryan Choi, il discepolo del precedente possessore della stessa, Ray Palmer, suo mentore. I vari Atomo possiedono abilità leggermente diverse, che dipendono dalla tecnologia a loro disposizione, ma, per la maggiore, hanno tutti le stesse capacità di base, ovvero rimpicciolirsi fino a diventare di dimensioni inferiori a quelle di, appunto, un atomo o ingrandirsi a dismisura oltre che a controllare la propria massa e peso.

Vi ricordiamo che, tuttavia, Warner Bros non si è sbottonata più di tanto riguardo l’uscita di questo affascinante personaggio, dichiarando che il suo lancio effettivo arriverà “presto”, lasciando il pubblico nell’incertezza.

Vi ricordiamo che Injustice 2 è già uscito su console Xbox One, Playstation 4 e su piattaforma PC. Qualora voleste un parere sul titolo, qui potete trovare la nostra personale recensione, tutt’altro che negativa. Ricordiamo anche che Warner Bros ha annunciato, per un prossimo futuro, anche l’uscita di Raiden e Black Manta come espansioni.