xbox one x

A quanto pare le unità di Xbox One X scarseggieranno al lancio, MCV UK riporta di aver parlato con diversi rivenditori e tutti confermano di avere a disposizione pochi pezzi per il lancio. Alcuni lamentano di aver ricevuto disponibilità di molto inferiori a quelle di Xbox One al lancio, un rivenditore si è visto confermare la disponibilità di sole 5 unità di fronte a una richiesta di 100.

Harvey Eagle, director di Xbox Uk e Irlanda, ha confermato la notizia con le sue dichiarazioni:

Abbiamo ricevuto un altissima domanda per Xbox One X e faremo il possibile per cercare di esaudire tutte le richieste ma come ogni console al lancio, le scorte saranno limitate. Non è una situazioni limitata ai piccoli negozi, anche le catene ci stanno chiedendo più pezzi, questo dimostra quanto forte sia la domanda.

Stiamo lavorando duro per mettere a disposizione più console possibili nella settimana successiva al lancio e per i periodi successivi.

Alcuni rivenditori invece rimangono fiduciosi, soprattutto sulle scorte che arriveranno dopo l’uscita della console, Eagle consiglia invece di informarsi dal proprio rivenditore sulla data di consegna in caso si voglia prenotare la console.

xbox one x

Vi ricordiamo che Xbox One X farà il suo debutto il 7 novembre, alla luce di questa notizia se avete intenzione di effettuare l’acquisto, affrettatevi.