Come ogni anno, Activision parteciperà alla Milan Games Week in pompa magna. Con i suoi titoli di punta, l’appena uscito Destiny 2 e il nascituro CoD World War 2, sarà pronta ad attendere il pubblico. Per Activision, e per il pubblico, saranno tre giorni interamente dedicati al mondo dei videogiochi, esplorato e raccontato in tutte le sue sfaccettature.
È proprio la Milan Games Week e anche quest’anno il publisher sarà fra i suoi protagonisti.
L’ormai celebre manifestazione promossa da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani) e dedicata a tutti gli amanti dei videogame, e non solo, si terrà dal 29 settembre al primo ottobre, per la prima volta nella location di Fiera Milano Rho, che destina oltre 35.000 metri quadrati a questa coinvolgente esperienza.

Activision parteciperà all’evento milanese e sarà presente al Padiglione 8, stand E2, con i giochi precedentemente specificati: Destiny 2, il grande seguito dello shoot ‘n loot in salsa sci-fi targato Bungie e campione d’incassi, e, inoltre, anche il nuovo Call of Duty World War 2, non ancora sul mercato ma già al centro dell’attenzione nella scena degli sparatutto in soggettiva.

Voi cosa proverete per primo alla Milan Games Week? Avete già Destiny 2 e proverete direttamente CoD oppure volete farvi un’idea e giocherete prima il first person shooter della casa di Boston? Fatecelo sapere con un commento!