Monster Hunter World

Capcom sta monopolizzando l’attenzione con Monster Hunter World, in grande spolvero al Tokyo Game Show, e si appresta a riprendersi un posto d’onore sul palcoscenico del grande mercato.

Monster Hunter World, nuovo capitolo della serie che riporterà la saga sulle console da casa dopo quasi un decennio, si sta mostrando ogni lato del suo fantastico essere alla fiera nipponica, confermandosi come il salto evolutivo di cui il franchise aveva bisogno, e che attendeva da tanto tempo.

Questa convinzione non è mera fantasia ma a parlare ci sono i fatti, e gli eventi del Tokyo Game Show ne sono la conferma.
Fresco è infatti il gameplay di venti minuti che vi proporremo in calce a fondo articolo, che va ad aggiungersi a un altro gameplay rilasciato pochi giorni fa, e alle novità sulla personalizzazione del proprio personaggio.

Dinamico, frenetico, estremamente accattivante, questi sono solo alcuni degli aggettivi che potremmo dare a questo titolo, ma preferiamo lasciare la parola alle immagini di seguito, ricordandovi solo che il titolo uscirà in contemporanea mondiale il prossimo Gennaio per PlayStation 4, Xbox One, mentre per PC ci sarà da aspettare ulteriormente.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti dal TGS 2017.