Come be saprete Journey ha avuto il suo debutto ieri su PS4.
Il gioco riscosse molto successo su PS3, grazie all’originalità e alla profondità dell’opera, che permetteva sessioni di gioco in solo o in cooperativo, l’idea infatti era di creare un gioco che unisse i giocatori, che permetta di creare legami di amicizia e di collaborazione tra essi.

Il gioco ora, appena uscito sulla nuova console Sony, come tributo ha avuto in “regalo” un proprio diorama, acquistabile qui.
L’oggetto, disegnato da Tim Miller, già famoso per aver progettato prodotti simili, sempre con altrettanta cura e dedizione, per brand come Star Wars e Il Signore degli Anelli, si presenta con una grandezza, in pollici, di undici di altezza, otto di larghezza e dieci di profondità, inoltre l’articolo sarà estremamente limitato, infatti le copie acquistabili saranno solamente mille.
Ecco come si presenta questa piccola statua.

2908882-journey

 

Come possiamo vedere i dettagli, la cura delle piccole cose e del generale, sono tutte cose che sono presenti in questo lavoro, che non ha nulla da invidiare ad altri articoli dello stesso genere.
Sicuramente un “must have” per i fan dell’opera di Thatgamecompany.

Purtroppo non sono solo le cure per i dettagli e le dimensioni della stessa ad essere di alto livello, ma anche il prezzo lo è.
Ben 150$, una somma che però, viste le dimensioni, la cura per i dettagli e la tiratura molto limitata vale l’acquisto di questo pezzo sicuramente molto ambito.

Le prenotazioni sono aperte e le spedizioni inizieranno il 31 luglio, quindi se ancora non avete la vostra copia di quest’opera d’arte affrettatevi.