Dopo la rivelazione del secondo trailer, ecco che nel palco Playstation viene mostrato un live-gameplay di Code Vein effettuato da alcuni membri del team del gioco.

Dopo una lunga introduzione, ecco che dal minuto 21 in poi inizia il gameplay giocato su Playstation 4 dove possiamo farci un idea chiara del gioco: in questo genere di giochi è sempre il primo topic che si tocca quindi… questo gioco non è semplice. Notiamo che bisogna avere una certa abilità di gioco e padronanza delle varie armi e oggetti a nostra disposizione per proseguire nel gioco. Inoltre i nostri companion ci daranno una mano nei vari scontri e, a quanto pare, si adatteranno allo stile di gameplay che useremo, del tipo scontro ravvicinato o a distanza.

Oltre a farci vedere scontri con i vari nemici, alla fine del gameplay ci viene mostrato una boss fight con un interessantissimo move set e questo ci fa solo prosperare per i futuri scontri che vedremo e giocheremo con mano tutti noi.

Una volta finito il gameplay ci viene rivelato che Code Vein conterrà delle musiche del duo giapponese Vamps, compreso il recente singolo “Underworld” e altre musiche prese dall’omonimo album.

Qui sotto vi lasciamo il gameplay del gioco preso dal canale ufficiale di Playstation Japanese e vi avvertiamo che questo video potrebbe essere uno spoiler del gioco completo. Fatto adesso la giusta avvertenza godetevi il gameplay dal minuto 21:

Infine vi ricordiamo che Code Vein uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC nel 2018 e se vorrete essere aggiornati sul gioco seguiteci per future news o leggete l’articolo su cosa hanno detto il direttore e il produttore del gioco sulla somiglianza ai titoli Souls.