Il Brazil Game Show è alle porte. Si svolgerà a partire da 11 ottobre e si protrarrà fino al 13 ottobre, quest’anno.
Fra le varie novità che la fiera presenterà al pubblico partecipante figurerà la presenza di Hideo Kojima, un vero e proprio autore di videogiochi, colui che ha curato personalmente la saga di Metal Gear fino al suo ultimo episodio, The Phantom Pain, e che in questo momento è al lavoro al misterioso Death Stranding.

È la prima volta che Kojima partecipa a questo particolare evento e, quindi, non si sa veramente quali intenzioni abbia. Per il momento non si vocifera nulla riguardo il suo ultimo videogioco in cantiere né su eventuali teaser che, come abbiamo visto, sono collegati e presentano diverse interessanti analogie e differenze, né su eventuali dettagli riguardo il gameplay o altro. Si deve presumere che, in ogni caso, Kojima porterà di sicuro qualcosa da dare in pasto a tutti coloro che attendono in trepidazione Death Stranding, soprattutto perché non si sa ancora nulla del titolo e sarebbe un’occasione perfetta per stuzzicare l’utenza.

Nel frattempo, non possiamo che aspettare pazienti l’arrivo di questo evento per saperne di più sul titolo più criptico ed ermetico fino ad ora rivelato. Restate collegati al nostro sito, 17KGroup, per ulteriori informazioni. Stay tuned!