Call of Duty WWII Nazi Zombies

Così come altri giochi della serie, Call of Duty WWII avrà una modalità Zombies. Jon Horsley, senior director di Sledgehammer, parlando con Playstation Blog ha fornito i primi dettagli sulla tanto attesa modalità.

Nazi Zombies vedrà quattro giocatori in co-op combattere contro ondate di zombie di crescente difficoltà. L’ambientazione sarà terrificante, la più spaventosa esperienza di zombie che abbiamo mai creato.

Call of Duty WWII Nazi Zombies

Il team si è basato sull’esperienza degli sviluppatori di giochi horror come Dead Space. Horsley ha poi parlato di alcuni dettagli sulla storia.

La modalità Zombies avrà luogo in un tranquillo villaggio bavarese in Germania negli anni successivi alla fine della seconda guerra mondiale. I giocatori si troveranno in un terrificante quartiere della città tra fogne, laboratori e tombe antiche. Ci saranno diversi tipi di zombie, ognuno con una sua peculiarità.

Call of Duty WWII Nazi Zombies

Vi ricordiamo che Call of Duty WWII arriverà sugli scaffali e nei digital store il 3 novembre per Xbox One, Playstation 4 e PC, scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale.