Assassin’s Creed Origins si mostra in un nuovo trailer

Facciamo la conoscenza dell'Ordine degli Antichi

0

Ormai ci siamo abituati ai video su Assassin’s Creed Origins; ad ogni nuova uscita abbiamo un assaggio di quello che da anni è oggetto di lavoro degli sviluppatori e di ciò che tra poco più di un mese avremo possibilità di giocare. Il trailer che è stato rilasciato ieri – lo trovate appena sotto questo paragrafo – mostra dei soggetti mascherati che senza spendersi in troppi giri di parole profetizzano un incontro con Bayek dal quale il nostro protagonista difficilmente risulterà vincitore. Le domande a questo punto si moltiplicano e tutti quanti sappiamo che avremo delle risposte solo nel corso del gioco.

Il tutto è un po’ criptico a dire il vero; ad esempio, chi sono questi personaggi? A dare una risposta, seppure minuscola, ci pensa il nuovo trailer rilasciato oggi per Assassin’s Creed Origins.

Sebbene il trailer fosse stato annunciato ieri come un gameplay trailer, in verità non ci vengono esattamente mostrati elementi del gameplay; non per questo è un video da ignorare, tutt’altro… Sfruttando delle sequenze catturate in tempo reale alla risoluzione di 2160p nativi, questo nuovo trailer introduce l’Ordine degli Antichi.

I membri dell’Ordine degli Antichi (tradotto letteralmente dall’inglese Order of the Ancients, vedremo solo in seguito se questa sarà la traduzione ufficiale) sono personaggi misteriosi che ammirano e bramano il potere degli antichi Dei Egiziani. Il loro punto di forza è il controllo che riescono a esercitare sulla nazione, agendo nell’ombra. Queste figure mascherate, nelle sequenze del video, non si mostrano di certo amichevoli nei confronti di Bayek che potrebbe essersi intromesso in passato nei loro affari. Che ci sia anche la vendetta tra gli obiettivi del nostro Medjay?

Assassin’s Creed Origins è in uscita il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. In caso non lo abbiate già fatto, potete dare un’occhiata più approfondita al nuovo sistema di skill RPG-like o all’ultimo spettacolare cinematic trailer della Gamescom 2017.