Assassin's Creed Origins

Assassin’s Creed Origins si appresta ad essere un vero punto di svolta per la saga degli assassini più famosa targata Ubisoft, dando un’impronta più RPG d’ora in poi.
Il titolo infatti introdurrà, come largamente preannunciato, un sistema di Skill Tree, attraverso il quale potremo caratterizzare il nostro Bayek in base al nostro stile di gioco preferito, in modo tale da rendere ancora più personale l’esperienza di gioco.

A tal proposito, Ubisoft ha ben deciso di mostrare alla Gamescom come questo Skill System funzioni, e grazie a un utente che ne ha registrato un video durante l’evento, ora abbia la possibilità di vedere cosa ci aspetta di nuovo in questo rivoluzionario capitolo di Assassin’s Creed.

Inoltre, Ubisoft ha pubblicato ieri un’immagine che potrebbe far felice non poco i fan, in attesa di ulteriori novità e dettagli a riguardo di Assassin’s Creed Origins.
Sembra infatti che per la data di oggi sia stato promesso un nuvo trailer, con la speranza che ci mostri qualcosa di nuovo.

Assassin's Creed Origins

In attesa di ulteriori news a riguardo vi rivordiamo che l’uscita del titolo è prevista per il prossimo 27 Ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.