Warner Bros annuncia che sono stati aggiunti su Lego Dimensions nuovi cinque pacchetti di espansione basati su Teen Titans Go!, The Powerpuff Girls e Beetlejuice.
I pacchetti Teen Titans Go! permettono di accedere a un esclusivo episodio animato bonus. I pacchetti sono già disponibili, in quanto sono usciti proprio oggi: 15 settembre.

Si tratta dei Pacchetti Squadra e i Pacchetti Divertimento basati su Teen Titans Go™! e The Powerpuff Girls™, fra le serie animate di Cartoon Network di maggior successo.Vi è in più il Pacchetto Divertimento Beetlejuice. Nel complesso permettono di ampliare la selezione dei più importanti marchi dell’intrattenimento disponibili e permettono ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco unendo i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità.

Come già anticipato, acquistando uno dei pacchetti di espansione di Teen Titans Go!, si potrà accedere a un episodio animato originale in esclusiva e scoprire come il gruppo di Super Eroi composto da Robin, Raven, Beast Boy e compagnia bella sia finito nel Multiverso di Lego Dimensions. Inoltre, dato che Cyborg e Beast Boy erano già presenti all’interno del titolo, le versioni che si potranno reperire all’interno dei nuovi pacchetti li faranno ringiovanire fino all’età dell’adolescenza come in Teen Titans Go!

Azarath Metrion Zinthos!
Il Pacchetto Squadra Teen Titans Go! Include le minifigure Lego di Raven e Beast Boy, la squadra di Super Eroi DC.  Raven dispone dei suoi poteri magici abituali, usando magie di fuoco e frecce elettriche, oltre a spostare gli oggetti con i suoi poteri telecinetici. Può trasformarsi nella sua versione in miniatura per raggiungere zone remote e creare il Portale di Raven per teletrasportarsi in luoghi irraggiungibili. Un personaggio più “da mischia”, invece è Beast Boy, capace di trasformarsi in un uccello per librarsi in volo, in uno squalo per immergersi in acqua o in un topo per passare attraverso gli spazi più angusti.
Oltre a queste minifigure, il pacchetto contiene la T-Car 3 in 1 che può essere riassemblata nel Forklift e nel T-Plane per volare e navigare. I giocatori possono trasformare lo Spellbook di Azarath nelle Ali di Raven e nella Mano gigante per spiccare il volo o scavare nella terra e spingersi oltre l’universo conosciuto.

Il Pacchetto Divertimento Teen Titans Go! include una minifigure Lego di Starfire. I giocatori possono scatenare la sua potente esplosione di energia verde per combattere contro i nemici di tutto il gioco. Con l’abilità di interagire con i mattoncini Lego arcobaleno e di recuperare rapidamente la salute in battaglia, Starfire si rivelerà essere uno dei personaggi più coriacei da controllare di tutto il gioco. I giocatori possono inoltre costruire il Titan Robot 3 in 1 per poi riassemblarlo nel T-Rocket o nel Robot Retriever e proseguire le avventure con il resto dei Titans.

Raven, Beast Boy e Starfire permettono di accedere al Mondo Avventura di Teen Titans Go! in Jump City, in cui è possibile andare in missione ed esplorare varie zone psichedeliche, dalla Titans Tower al Wacka Doodles Amusement Park.

Il Pacchetto Squadra The Powerpuff Girls, le Superchicche, include le minifigure Lego di Blossom e Bubbles, le due sorelle dotate di superpoteri. I giocatori possono usare ultrapoteri come la Visione Termica di Blossom e il Raggio Arcobaleno di Bubbles per contrastare il crimine e lottare contro le forze del male. Per accedere alle abilità speciali, l’Octi 3 in 1 può essere riassemblato nel Super Skunk o nel Sonic Squid, mentre il PPG Smartphone può essere riassemblato nel PPG Hotline e nel Powerpuff Mag-Net.

Il Pacchetto Divertimento The Powerpuff Girls include la minifigure Lego della terza sorella dotata di poteri, ovvero Buttercup.
I giocatori possono usare questa amata paladina della giustizia per utilizzare i suoi superpoteri, come Scudo di Energia e Volo. Il Mega Blast Bot 3 in 1 può essere riassemblato nel Ka-Pow Cannon e nella Slammin’ Guitar.

Blossom, Bubbles e Buttercup permettono di accedere al Mondo Avventura di The Powerpuff Girls, dove si possono sbloccare  i luoghi iconici della serie animata come la scuola elementare Pokey Oaks, Rainbow Land e il laboratorio del Professor Utonium, il loro creatore non ché autoproclamato padre.

Il Pacchetto Divertimento Beetlejuice, infine, porta il brivido in pieno stile burton in Lego Dimensions con una minifigure Lego di Beetlejuice. I giocatori possono attivare i suoi poteri soprannaturali per mettere in fuga i viventi con abilità come Controllo mentale, Telecinesi e Attacco di spine. I giocatori possono saltare a bordo del Saturn’s Sandworm e riassemblarlo nell’Haunted Vacuum e nello Spooky Spider per usare altri poteri spettrali. Beetlejuice sblocca anche un Mondo Avventura e un Campo di Battaglia esclusivi.

Vi ricordiamo che tutto questo ben di Dio è già disponibile nei negozi, buon divertimento!