Non è un segreto. A distanza da una settimana dal lancio, Destiny 2 si prepara a ospitare la prima incursione del gioco. Questa prende il nome di “Il Leviatano“, il divora mondi e vedrà luce esattamente questo mercoledì.

Nei giorni passati erano in molti i giocatori che chiedevano tra ansie e timori, quale fosse il Potere richiesto da tale attività. Oggi grazie al profilo twitter di Luke Smith, game director di Destiny 2, apprendiamo il livello richiesto da “Il Leviatano”. L’incursione richiederà inizialmente un Potere di 260 sino a giungere a quello di 280.

Per chi non fosse esperto del gioco, le incursioni sono attività cooperative da 6 giocatori nelle quali bisogna affrontare temibili nemici e risolvere misteriosi enigmi, per ottenere un bottino esclusivo e formidabile dell’attività.
Non sappiamo se con Il Leviatano, Destiny 2 porti a un altro livello la modalità dell’incursione. Tuttavia come abbiamo già visto per il caso de I Signori del Ferro un anno fa, la scelta di avere il gioco solo per current-gen, permette agli sviluppatori, quindi Bungie, di poter fare le cose in grande.

Siete pronti quindi a preparare una squadra con i vostri amici e affrontare questa nuova sfida?