Nintendo Switch allarga sempre di più il suo parco titoli fino a comprendere un titolo che ha riscosso notevole successo su tutte le console e PC: Farming Simulator. Direttamente Martin Rabl, di GIANTS Software, la casa di sviluppo che ha generato Farming Simulator ha annunciato l’arrivo di questo fenomeno di mercato sulla neonata console Nintendo. L’annuncio è compreso di trailer, che lasciamo allegato qui.

La versione per Nintendo Switch dell’immersiva esperienza che offre Farming Simulator è completa: si presta a videogiocatori di tutte le età e permette di gestire i propri campi e il proprio bestiame esattamente come sulle altre piattaforme. Inoltre, il gioco è fruibile perfettamente sia in modalità portatile, sia in modalità fissa come home console.

I giocatori avranno accesso ad un enorme quantitativo di strumenti adatti all’attività di fattore: vi saranno oltre 250 veicoli specifici per la coltivazione e per il raccolto da guidare e diversi altri strumenti di oltre 75 produttori da utilizzare, fra cui Challenger, Fendt, Massey, Ferguson e Valtra.
Ovunque siate, con Nintendo Switch potrete dedicarvi alle vostre attività di relax preferite: mietere il grano, nutrire il bestiame, dedicarvi alla semina e via dicendo.

Rimanete collegati al nostro sito, 17KGroup per restare aggiornati con ulteriori notizie.