Il thriller in salsa film Noir sta per tornare! Rockstar ha appena confermato l’arrivo di nuove versioni di L.A. Noire, il gioco investigativo che si rifà al cinema poliziesco d’altri tempi.
Il rilascio delle nuove versioni previste da Rockstar è programmato per il 14 di novembre, per PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Le versioni su Playstation 4 e Xbox One saranno complete di ogni tipo di espansione già uscita e, inoltre, presenteranno anche diversi accorgimenti grafici per rendere più attuale l’esperienza di gioco dal punto di vista tecnico: illuminazione, textures, particellari e quant’altro sono stati sistemati a dovere da Rockstar per l’occasione.

La versione di Nintendo Switch, invece, presenterà sì tutte le espansioni, come nella versione per le altre console, ma sarà appositamente modificata per adattarsi all’esperienza Switch: il titolo sfrutterà il giroscopio di cui è dotata la console, i Joy-Con e, in più, utilizzerà la modalità HD Rumble, uno dei dettagli tecnici di Switch più innovativi ed interessanti.

Inoltre, verrà rilasciata una versione alternativa alle versioni disponibili su console. Infatti, è previsto il rilascio di LA Noire: The VR Case Files, in cui verranno imbastiti ben 7 casi provenienti dal gioco originale appositamente modificati e adattati all’esperienza VR sul sistema HTC VIVE.